40 anni? 40 anni e non sentirli!
Urca come passa il tempo!
Veloce, velocissimo. E a me sembra solo ieri.
Me lo ricordo ancora quando uscirono le caramelle #Dietorelle.
Beh ma mica ero così grande… 😀
Ero una bambina, ma in grado di ricordare, e mi sono sempre piaciute.
È vero, da allora, Dietorelle si è evoluta e si è arricchita, rispondendo alle esigenze più disparate dei consumatori più attenti anche se golosi. Così oggi si trovano tanti gusti e sopratutto diverse consistenze: da quelle gommose, alla liquirizia e alla menta, a quelle morbide alla frutta, come le classiche alla fragola e al limone, e le più ricercate ai frutti rossi e agli agrumi, fino alle dure, ma ripiene di frutta o quelle rinfrescanti alla menta e ice, e ancora le gelée, al gusto di mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso, per le quali impazzisco letteralmente.
Sì, sono tantissime, per soddisfare proprio tutti i palati.
Ma la cosa, per me ancora più importante, che oltre ad essere senza zucchero è ora dolcificata naturalmente con estratto di stevia, (conoscete la pianta sudamericana dall’incredibile potere dolcificante, di cui vi ho parlato tante volte) e in più sono anche SENZA GLUTINE!!! Sì, avete capito bene: senza glutine, quindi adatte a tutti.
E poi sono anche senza coloranti e senza aromi artificiali, perfette quindi da gustare durante i nostri #Dmoments. I senza attenti alla qualità.
Un piccolo involucro ma un grande piacere, ideali per ogni momento della giornata!
CONCORSO
Per festeggiare questo anniversario, #Dietorelle ha indetto un concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” in collaborazione con Le Pandorine, famoso brand di borse trendy e super femminili.
Ecco come funziona il concorso #DietorellePandorine:
È sufficiente acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle nel nei bar e nei tabacchi e visitate il sito per scoprire se avete vinto una delle 80 borse super fashion e Limited Edition firmate Le Pandorine.
Facile, no?
Se volete restare sempre aggiornati collegatevi alla loro pagina Facebook
#Dietorelle #DietorellePandorine #stevia #Dmoments #40anniDietorelle
No Comments