Diciamolo, lui è bello, oltre che bravo, il che non guasta!
E il suo nome è Pietro Consorti e non vi dimenticherete facilmente di questo chef, non solo perché cucina da urlo, ma perché, un urletto, come si fa con le star, lo lancerete anche alla sola vista.
Sì, perché è bello come un divo (l’ho già detto?)
E simpatico.
E ha il viso da dolce mascalzoncello.
E cucina da di(v)o!
Viene da Prato e lavora a Milano e ha fatto un piatto ME RA VI GLIO SO: Triglia Milano-Livorno. È cresciuto con lo chef Aprea, mica nessuno, e si vede anche in questo piatto meraviglioso, la cui ricetta la trovate qui.
E, poi, vi ricorderete di lui perché è sostenuto da una squadra fortissima
Giovanna, Elisa, Gaia, Vanessa ed io.
La nostra squadra è coinvolta in una fantastica sfida tra 20 sous chef e 100 foodblogger, nata dalla prestigiosa ed importante partnership tra iFood, Inalpi, Festa della rete e Altissimo Ceto che vi terrà incollati al web per tutta l’estate con delle fantasmagoriche ricette!!
ABBIAMO BISOGNO di tutto il vostro sostegno perché saranno il numero di condivisioni a fare la differenza e per aiutarci dovrai condividere questo link sui vostri canali social (Facebook, Twitter, Pinterest, Google+)!!!
Grazie, grazie e grazie ancora dell’aiuto!
Perché vogliamo vincere?
Perché avrem ola possibilità di andare a cucinare a Rimini con il nostro chef… mica mi volete far piangere e non farci andare… 😉
E allora, su, CONDIVIDETEEEEEEE!!!
2 Comments
Vanessa
8 Luglio 2015 at 22:08Cara Stefania, sarò breve… Sei fantastica!!!!!!
Stefania FornoStar Oliveri
9 Luglio 2015 at 0:46😀